domenica 26 dicembre 2010

Transberica 2010



Sotto una leggera pioggerellina, che in quota si tramutava in neve, si è svolta anche quest'anno la galoppata post natalizia con partenza da Monte Berico a Vicenza e arrivo a casa Zanetello a Pozzolo.
Partenti Anto, Biga, Zuffo, Jones, Simo, Volpe, Alis, Bango, T-Tone e la Terribile. Al supporto morale (con il lancio di petardi tra le gambe dei corridori), logistico e servizio scopa Leprotto, Cosmo e Tutu.


La cronaca vede Anto e Zuffo in fuga dopo poche centinaia di metri che vanno a vincere in 110' con una dozzina di minuti su Tone e Biga seguiti dall'Irene.


Dall'Andalucia con furore...

Rassicurati da SKODEG-O.com sulla sorte di MicF, possiamo assicurare alle famiglie dei desperados a zonzo per l'Andalucia, che i sostri eroi sono vivi e vegeti. Dario, Tom, Pedro Pasion e un non meglio identificato ciclista belga, denominato "il nipote del Cannibale" stanno compiendo un tour ciclistico del sud della Spagna, da un mare all'altro con puntata in Marocco. Incidenti di percorso sono le multe per eccesso di velocità n cui talvolta i nostri incappano.

lunedì 20 dicembre 2010

Corri Babbo Natale Corri


Edizione 2011 della manifestazione benefica CORRI BABBO NATALE CORRI, circuito cittadino con partenza ed arrivo a Campo Marzo. Centinaia i partecipanti, rigorosamente con costume rosso che hanno percorso il tracciato in maniera più o meno agonistica. Tra loro anche qualche faccia nota...


domenica 5 dicembre 2010

Gara sociale Erebus


Su una carta innevata e parzialmente allagata si è svolta oggi la gara sociale Erebus che chiude la stagione 2010. Un'incredibile giornata di meteo clemente ha concesso ad una cinquantina di tesserati di avventurarsi tra canali, canalette alla ricerca di lanterne talvolta estremamente difficili... L'organizzazione del neo J.E.T. (Junior Erebus Team) ha visto all'opera degli autentici fulmini! A seguire pranzo e apertura della campagna tesseramento 2011 salutata dal discorso del presidente.