lunedì 26 aprile 2010

Weekend al top... e non è finita!


Mentre in Val Canali la squadra si confermava il top in regione, nonostante le notevoli pressioni (più psicologiche che sul campo, per dire la verità), ad Asiago si consumava il colpo dell'ori-mercato 2010-11.Una stretta di mano tra Cristian e Carlotta, che per l'occasione vestiva i nuovi colori, sugellava l'operazione, che verrà definita nei dettagli nei prossimi giorni.Si tratta di un momento storico vista la portata dell'operazione, che anche a livello di immaginario collettivo non potrà che portare a sognare i tifosi grigio-verdi.

2gg Val Canali... weekend al top...


Splendido weekend in Primiero! Al sabato programma libero, chi passeggia, chi gareggia, chi fa entrambi e chi non fa niente :-) bella la gara middle tracciata da RP (particolare menzione per il cartografo, avendo fatto la gara camminando ho potuto apprezzare l'ottima qualità dei rilievi... davvero precisi...).

Carta presa dal blog di MB, in magenta il percorso fatto con Laura al passeggio

Alla sera ritrovo dalla Marina, ormai tappa consueta dei viaggi in Valle.

La domenica sono previsti i campionati trentini-veneti staffetta, complice il raduno della Nazionale ad Asiago (e il pensiero vola veloce a Leprotto, in un misto di rimpianto, commiserazione e sarcasmo), la sfida in MA è tutta Erebus-Tarzo. Nella prima staffetta Michele fa un lancio strepitoso, primo all'intemedio e primo al cambio. Furia parte quindi davanti a tutti, troppo facile prevedere per lui crisi di panico nel bosco. Furia si comporta da campione, tra gara solitaria e un treno furibondo al traino di Michele Tavernaro lo portano al primo posto del Veneto, secondo assoluto! Mariano e Cosimo controllano agevolmente il 3° gradino del podio regionale.


Primo e secondo giro del percorso MA

MicF e Furia al traguardo, campioni!




mercoledì 21 aprile 2010

Lepr8 in Nazionale - aggiornamenti


E' arrivata ieri sera l'ufficialità di una notizia che circolava già da giorni negli ambienti orientistici. Dopo un lungo inverno di allenamenti, sacrifici e costanza, l'atleta dell'Er Team, Lepr8, ha ricevuto ieri la convocazione ufficiale per il raduno della Nazionale Italiana di CO del prossimo weekend ad Asiago. Tutto l'Er Team si complimenta con Lepr8 consapevole dei grandi sforzi compiuti per preparare e sostenere il proprio atleta fino a questo grande riconoscimento che ci riempe di orgoglio! Bravo Lepr8!

NAM (Nota A Margine) su richiesta del diretto interessato pubblichiamo l'originale


Altra cosa, sappiamo che le Nazionali, nel raduno asiaghese, risiederanno in un edificio molto caro all'Er Team, trattasi della Stazione N° 36, e siccome per la Pineta non passa più il treno... l'avranno lasciata li gli austriaci... CHAPEAU!!!

domenica 18 aprile 2010

Campionato Veneto Middle - Back to Velo!


Ancora Velo, ancora una middle, tutto come un anno fa, solo che quest'anno non si tratta di Coppa Italia ma di Campionato Veneto Middle. Sotto un cielo grigio che scaricava ad intermittenza i divertenti tracciati di Dan Dan, che ancora una volta presta la sua abilità al ViOrTeam, anche questa volta all'altezza dell'evento. Per l'Er Team alcune prestazioni interlocutorie in vista delle staffette di domenica prossima in Primiero.





ANSA dell'ultima ora,il nostro cuoco-autista ma soprattutto Gran Maestro di Calzature Sportive ci segnala l'ultimo modello di scarpa da orienteering, prontamente ribattezzato mod. MONGHIDORO

venerdì 16 aprile 2010

Congratulazioni mamma Sil!!


Congratulazioni a Silvia e Marcos che poche ore fa sono diventati genitori di un bel maschietto!!
Il torello (quasi 4 kg) futuro orientista ha trovato la giusta direzione nella notte. Attendiamo ora con impazienza i dati anagrafici per il tesseramento!!

giovedì 15 aprile 2010

Dedicato a quelli piccoli ma cattivi...



e quindi il pensiero vola veloce al nostro idolo...


martedì 13 aprile 2010

Go Lepr8! Go!

Un video amatoriale che risale all'infanzia scapestrata di Michele alias Leprotto!



tratto da Repubblica.it

domenica 11 aprile 2010

Weekend in nero e bianco

Il bicampione italiano spritz, Gian Simion


Il redivivo Jonzi Rass


Il nostro factotum, Michele Lepr8 impegnato in una dimostrazione di pentole da cucina, se interessati chiamatelo al +393400767*** mercoledì sera ore pasti, disponibile, anche per dimostrazioni a domicilio

Tavolata Erebus

La Miki, i più grossi problemi proprio alla 100... ma va bene così!!!



Michela Ronda sul gradino più alto del podio... e sono due...


Il campo gara innevato e la ultima lanterna




FOTOGALLERY COMPLETA SU PICASWEB
Album su FACEBOOK


...e siccome il Fair Play non è un'opinione,
un ringraziamento speciale alla sportività della Mary, della Christine e di Emi...

venerdì 9 aprile 2010

Ci fosse almeno il PUK


Due informazioni di servizio:

- dopo le insistenti richieste ci decidiamo a pubblicare l'album fotografico realizzato da Lepr8, il nostro autista tuttofare, di professione infortunato ("Tranquillo Lepre, tra poco non sarai più solo!"). Pubblichiamo quindi una serie di scatti del run in di Sassofortino

- segnaliamo una utile ed interessante iniziativa della società Arces OK, che, tramite il suo coach, Tiziano Zanetello, sta pubblicando regolarmente un corso di orienteering in comode ed esaurienti dispense, da imitare, non da copiare.... :-)

Detto questo ci si vede tutti a Monghidoro, molti muniti di libri, IPOD, lettori DVD portatili etc... sta quarantena pare una cosa seria...